Esperti in Odontoiatria e Chirurgia dentale a Gallarate

Aperto dal 1994 nella sede di via Puricelli 5 a Gallarate, lo Studio Associato Toia Raimondi ha due punti forti: esperienza, grazie ai 35 anni di esercizio dei dottori Adalberto Toia e Claudio Raimondi, e innovazione.

Rendere felici i pazienti è il nostro obiettivo e lo facciamo utilizzando materiali di alta qualità, i migliori in commercio.

Ogni paziente viene seguito con particolare attenzione ed empatia, in tutto il periodo di terapia, al fine di mantenere i risultati su standard altissimi e garantendo ottima durabilità e un effetto finale preciso e soprattutto… invisibile! La paura più grande di tutti noi quando ci rivolgiamo a un dentista è che il risultato non ci soddisfi, che tutti si accorgano che abbiamo una protesi o un dente finto: da noi no! L’attenzione all’estetica è maniacale, oltre ovviamente alla salute e alla funzionalità. Potrete così mostrare al mondo il vostro bel sorriso!

Lo studio si avvale di assistenti e collaboratori indispensabili, come il dottor Paolo Crozzoli, il nostro ortodonzista, specializzato in ortognatodonzia e odontostomatologia.

Perché scegliere STUDIO ODONTOIATRICO TOIA RAIMONDI

L’equipe di dentisti di Gallarate si avvale di un approccio multidisciplinare per la diagnosi e terapia di problematiche e patologie odontoiatriche, anche complesse.

Operiamo in vari settori dell’Odontoiatria: Chirurgia Orale, Implantologia, Protesi, Parodontologia, Ortodonzia, Endodonzia, Pedodonzia e Conservativa.

Qualsiasi sia il problema, il nostro studio dentistico saprà trovare la corretta soluzione assicurando trattamenti odontoiatrici efficaci, eseguiti da personale preparato e coadiuvato da metodi, strumentazioni e tecnologie di ultima generazione.

Lo Studio Odontoiatrico Toia Raimondi segue il paziente passo dopo passo - dalla prima visita di controllo fino a terapia conclusa – con empatia, disponibilità e grande professionalità, che si rispecchia anche nella trasparenza nei costi dei trattamenti: i nostri pazienti sapranno sempre in anticipo quanto andranno a spendere, senza alcuna sorpresa.